PIANTE TAILOR-MADE

Immaginate una pianta a misura dei vostri desideri: noi la produciamo e la coltiviamo per voi! E ve la forniamo nel quantitativo che scegliete, nel vaso che volete, con le caratteristiche che preferite.

PIANTE
TAILOR-MADE.

Essenze su misura, dedicate a progetti unici e speciali: sono le piante tailor-made, che si differenziano da quelle standard per caratteristiche particolari, oggetto delle richieste dei nostri clienti più creativi ed esigenti.

Alberi non potati, a chioma libera, con ramificazioni naturali. Oppure, piante con lunghezze e dimensioni predeterminate. Ogni idea di paesaggisti e architetti con noi si trasforma in realtà, grazie a un processo produttivo che consente – nei tempi e nei modi concordati – di ottenere un risultato finale esclusivo e perfetto.

Contattateci e sottoponeteci le vostre idee: saremo felici di confrontarci e trovare insieme a voi la soluzione ideale per il vostro progetto.

ALCUNI ESEMPI.

I Ficus nitida per Apple.
Dalle misure fuori standard della zolla alle particolari potature e all’acclimatamento in serra abbiamo prodotto piante ad hoc che metteranno radici nei negozi di Parigi, Dubai, Istanbul e altre città.

Gli Eritrina cristagalli per James Basson nel giardino della Royal Hashemite Court di Giordania.
Esemplari di questo tipo di alberi sono stati prodotti per un importante progetto ad Aqaba.

Pistacia Lentiscus per la fondazione Niarcos ad Atene.
Abbiamo fornito piante fuori standard da 3/4 metri: una prova che abbiamo superato con grande soddisfazione.

L’unicità degli esemplari di Olea europea.
Un risultato frutto dell’esaltazione dell’antica arte topiaria siciliana, che ci ha permesso di realizzare piante uniche per giardini unici.